Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Da Milano un programma per l'emergenza sicurezza. L'intervento di Gianni Tonelli

News 4 Aprile 2016
Redazione
517 views 8 secs 0 Comments
L’intervento del Segretario Generale del SAP ospite del dibattito, organizzato da Forza italia dal title ”
Da Milano un programma per l’emergenza sicurezza”
, registrato sabato 2 aprile 2016 dall’emittente radiofonica Radio Radicale.

Da Milano un programma per l'emergenza sicurezza. L'intervento… <>Da Milano un programma per l'emergenza sicurezza. L'intervento di Gianni TonelliL'intervento del Segretario Generale del SAP ospite del dibattito, organizzato da Forza italia dal title "Da Milano un programma per l'emergenza sicurezza", registrato sabato 2 aprile 2016 dall'emittente radiofonica Radio Radicale.

Pubblicato da SAP Nazionale su Lunedì 4 aprile 2016

Radio Radicale

TAGS:
PREVIOUS
Polizia mancano le cartucce idonee. A rischio l'addestramento in poligono.
NEXT
13- Tour in tutta Italia: si vedono i primi risultati
Articoli collegati
27 Aprile 2020
MODIFICHE AI DECRETI DEL CAPO DELLA POLIZIA: MODALITA’ ATTUATIVE DI ACCESSO ALLA QUALIFICA DEL RUOLO SOVRINTENDENTI E ISPETTORI TECNICI.
28 Gennaio 2015
#notav, arrivano le condanne e la provvisionale per il SAP come parte civile: TEMPO, MESSAGGERO, STAMPA e CORRIERE della SERA
23 Ottobre 2012
Manifestazione nazionale, agenzia Ansa: dichiarazioni Nicola Tanzi e comunicato congiunto Sindacati
4 Giugno 2014
Movimenti Ispettori
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati