Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

COSTITUENTE SINDACATO ITALIANO MILITARI CARABINIERI – GLI AUGURI DEL SAP

News 1 Febbraio 2019
admin
3.639 views 36 secs 0 Comments

Abbiamo accolto con grande soddisfazione l’apertura dell’ordinamento militare alle associazioni sindacali per gli operatori dell’Arma dei Carabinieri. Con l’occasione abbiamo rinnovato il nostro appoggio e rappresentato i più sinceri auguri per un percorso sinergico, volto al miglioramento delle condizioni lavorative di tutti gli appartenenti alle forze di polizia. In allegato la nostra lettera aperta.

LEGGI LA LETTERA
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR° 05 DEL 04 FEBBRAIO 2019
NEXT
MONTECATINI: SERVE NUOVO PERSONALE DOPO ANNI DI TAGLI DISSENNATI
Articoli collegati
1 Novembre 2014
Legge di stabilita&#39, dov&#39e&#39 la fregatura? L&#39articolo dell&#39Osservatore d&#39Italia
10 Novembre 2014
Legge di Stabilita’, chiusura Uffici Polizia e regole di ingaggio: la CLIP VIDEO del Segretario Generale SAP
24 Gennaio 2017
UNA LUCE PER LA SICUREZZA
4 Settembre 2014
Blocco stipendiale 2015, si dimettano ministri e capi: la battaglia della Consulta Sicurezza, mobilitata fin da queste estate, prosegue con forza! (lanci agenzie stampa)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati