Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Corsi 21° e 22° Sovrintendenti, ulteriore rinvio

News 30 Dicembre 2009
admin
458 views 44 secs 0 Comments
E&#39 arrivata dal Dipartimento la conferma a quanto il SAP aveva prontamente anticipato: la partenza dei corsi 21° e 22° per Sovrintendenti, prevista a partire dall&#39 11 e dal 12 gennaio, presso l&#39Istituto per Ispettori di Nettuno, e&#39 stata ulteriormente rinviata. Il SAP e&#39 immediatamente intervenuto nei confronti dei competenti uffici ministeriali per comprendere quando sara&#39 previsto il nuovo avvio dei corsi in questione.
Si è inoltre appreso informalmente che la motivazione di questo rinvio è da ricercarsi in alcuni errori riscontrati sulle domande oggetto d&#39esame.

La nota del Dipartimento
Read more

TAGS:
PREVIOUS
I consigli dei nostri artificieri per capodanno
NEXT
Comparto Sicurezza ai ferri corti con Brunetta
Articoli collegati
22 Maggio 2020
RIPRESA DEI CORSI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE
13 Aprile 2017
RIORDINO DELLE CARRIERE – AUDIZIONE AL SENATO, I E IV COMMISSIONE
7 Agosto 2016
Poliziotto morto Ventimiglia, Tonelli: cronaca di una morte annunciata, agenti troppo anziani
9 Giugno 2014
SCRUTINIO per merito comparativo conferimento qualifica Ispettore Superiore SUPS e CONCORSO interno per 145 Ispettori Superiori SUPS
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati