Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONVOCAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 5 NOVEMBRE 2021

News 29 Ottobre 2021
admin
551 views 12 secs 0 Comments

E’ stata convocata per il 5 novembre p.v. alle ore 9.00 in modalità di videoconferenza la seduta del Consiglio per le ricompense per lodevole comportamento.

TAGS:
PREVIOUS
ANCHE IL PIEMONTE RISPONDE POSITIVAMENTE ALLA PETIZIONE BUONI PASTO, GENERI DI CONFORTO E BUONI VESTIARIO IN BUSTA PAGA
NEXT
“PACCHETTO SPECIFICITA'” FORZE DI POLIZIA APPROVATO
Articoli collegati
3 Agosto 2008
Specificita&#39, Forza Italia adesso ci da&#39 ragione?
19 Marzo 2015
TONELLI (SAP): “RENZI INVESTA SU SICUREZZA: OGGI POLIZIA AI SEMAFORI PER DIRE CHE L’ISIS NON ASPETTA”
1 Agosto 2016
Tonelli (SAP): " Entra di notte al Colosseo perché mancano 4mila forze dell'ordine"
17 Aprile 2020
IL SAP SU VACCINO E DPI NELLE PAGINE DE LA VERITA’
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati