Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONVENZIONE TRA IL SAP E PARK GOLD

News 17 Aprile 2025
Redazione
2.755 views 58 secs 0 Comments

Il SAP ha stipulato un’importante convenzione a livello nazionale con Park Gold, azienda presente con parcheggi nei principali aeroporti italiani come Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bergamo Orio al Serio, Treviso, Venezia e Bari.

Park Gold ha riservato agli iscritti SAP uno sconto immediato del 15% sulla tariffa di sosta e un ulteriore 10% di sconto aggiuntivo per chi effettuerà il pagamento online. Inoltre offre un servizio di navetta gratuito con trasferimento con shuttle continui senza aspettare, per raggiungere la destinazione in 3/6 minuti, posti auto al coperto per garantire alla tua macchina protezione da eventi atmosferici, nonché vigilanza e custodia H24.

Per ottenere il codice sconto da utilizzare sul sito parkgold.it rivolgersi alla propria Segreteria provinciale.

APPLE                                                                                                                                                   ANDROID

 

TAGS: #aeroporti#convenzione#Park Gold
PREVIOUS
BLACKOUT QUESTURA TREVISO, SAP: DISAGI PER POLIZIOTTI E CITTADINI
NEXT
CONCORSO INTERNO 959 VICE ISPETTORI – AVVIO 20° CORSO DI FORMAZIONE
Articoli collegati
15 Agosto 2009
BUON FERRAGOSTO DAL SAP!
26 Novembre 2020
ESITI COMMISSIONE TERRITORIALE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 26 NOVEMBRE 2020
24 Settembre 2009
Ordine pubblico, un Poliziotto ferito a Bergamo
20 Novembre 2015
Viterbo: privo di sensi, salvato dai colleghi delle volanti… Tutti SAP!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati