Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONVENZIONE TRA IL DIPARTIMENTO E LA CASSA DI ASSISTENZA SOCIALE E SANITARIA (CASPIE): IL NOSTRO OPUSCOLO RIASSUNTIVO

News 1 Febbraio 2023
admin
1.453 views 50 secs 0 Comments

È stata rinnovata, per un ulteriore biennio,  la convenzione con la Cassa di Assistenza Sociale e Sanitaria (CASPIE), avente per oggetto l’erogazione di contributi economici a fronte di spese sanitarie per malattia, infortunio e parto, a favore del personale in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e presso gli Uffici Territoriali della Polizia di Stato, nonché coniuge, figli, convivente e relativi figli – quali interamente risultanti dallo stato di famiglia, valida dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2023.

A questo riguardo abbiamo messo a punto un opuscolo riassuntivo, di seguito allegato, con tutte le informazioni utili da sapere.

IL NOSTRO OPUSCOLO RIASSUNTIVO

 

 

TAGS: #AUTONOMO#caspie#convenzione#DI#ESSERCI#legalità#Paoloni#polizia#polizza#SANITARIA#Sap#SEMPRE#SINDACATO#stato#STEFANO
PREVIOUS
ANCHE ROMANO LA RUSSA SOSTIENE LA PRESA DI POSIZIONE DEL SAP DI MILANO SULLA FOLLIA ECOLOGICA DEL SINDACO SALA
NEXT
NEGOZIATORE DI PRIMO LIVELLO DELLA POLIZIA DI STATO: IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IL DECRETO PER IL RECLUTAMENTO DI 30 UNITÀ
Articoli collegati
25 Settembre 2024
MOBILITÀ PERSONALE RUOLO ISPETTORI DICEMBRE 2024 – APERTURA STRAORDINARIA PORTALE
4 Ottobre 2017
DIFFUSA DALLA POLIZIA FOTO DI PRESUNTO PEDOFILO. TONELLI FAVOREVOLE, I BAMBINI SONO IN PERICOLO. LORO SONO LA PRIORITA’
8 Novembre 2024
COMMISSIONE PARITETICA CENTRALE PER L’ISTRUZIONE E LO SVILUPPO PROFESSIONALE DEL PERSONALE: ESITO
18 Aprile 2016
L’enigma del Riordino delle Carriere e della Chiusura degli Uffici: domani la riunione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati