Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Convenzione TIM – Polizia, offerta dati Rete 4 G e 20 GB

News 10 Novembre 2014
admin
4.638 views 4 secs 0 Comments
Leggi l&#39ultima circolare ministeriale.

La circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
L&#39aggressione a Salvini e al giornalista Barbetti opera di violenti che vogliono solo far parlare di se&#39 (lancio agenzia ANSA)
NEXT
Legge di Stabilita’, chiusura Uffici Polizia e regole di ingaggio: la CLIP VIDEO del Segretario Generale SAP
Articoli collegati
6 Giugno 2014
Processo per terrorismo contro i #notav, il SAP unico Sindacato di Polizia a costituirsi parte civile (lanci ANSA e AGENZIA PARLAMENTARE)
8 Maggio 2020
SAP FLASH 19 DELL’11 MAGGIO 2020
14 Dicembre 2023
PAOLO CASAGRANDE ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI TREVISO
28 Settembre 2018
REGGIO CALABRIA: CESARE CORICA NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati