• ESITI COMMISSIONE CONSULTIVA (ART.4 D.P.R.738/81) – RIUNIONE DEL…
  • È DISPONIBILE, IN CONVENZIONE, IL PRONTUARIO DEL CODICE…
  • GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL SAP A NAPOLI
  • CHIETI VERSO L’INTITOLAZIONE DI UNA STRADA ALL’AGENTE DOMENICO…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Convenzione Tim – mancata attuazione della normativa sulla gratuità del roaming

Redazione - Convenzioni Polizia - 22 Giugno 2017
Redazione
7.483 views 50 secs 0 Comments

Il SAP ha segnalato al Ministero dell’Interno che l’utenza TIM in convenzione è rimasta esclusa della normativa comunitaria che prevede la gratuità del roaming internazionale, ossia la possibilità di utilizzare il proprio traffico voce, sms e dati anche quando si viaggia nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Tale particolare situazione comporta una vistosa disparità per appartenenti alla Polizia di Stato e pertanto si è richiesto di risolvere urgentemente la gravosa situazione tramite la modifica della convenzione. Inoltre, abbiamo reiterato la proposta di consentire la portabilità dell’utenza, anche in virtù dei precedenti contenziosi promossi da questa O.S.  conclusi positivamente.

LEGGI LA NOTA

Visite: 76
TAGS:
PREVIOUS
FERRARA. “QUESTURA AL COLLASSO” IL SINDACO SCRIVE AL CAPO DELLA POLIZIA
NEXT
“SI SBRIGHI DA SOLA LA QUESTIONE DELL’ORDINE IN CITTA’ E NOI CI CHIUDIAMO IN QUESTURA” LETTERA APERTA DI GIANNI TONELLI AL SINDACO DI TORINO CHIARA APPENDINO
Related Post
27 Luglio 2017
CONVENZIONE TIM: NUOVE OPZIONI PER FONIA NAZIONALE E SMS
16 Dicembre 2021
UNIVERSITÁ TELEMATICHE PEGASO E MERCATORUM: AGEVOLAZIONI PER FORZE ARMATE E FORZE DELL’ORDINE
16 Maggio 2018
CONVENZIONE TIM: IN ARRIVO NUOVA PROMOZIONE
23 Maggio 2019
CAMPO ESTIVO 2019, PRESSO IL CENTRO SPORTIVO POLIZIA DI STATO DI ROMA ”TOR DI QUINTO”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved