Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONVENZIONE PER LA DEFINIZIONE E LA REGOLAMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI POLIZIA STRADALE SULLA RETE AUTOSTRADALE E STRADALE DI ANAS: APPLICAZIONE ACCORDO PER ULTERIORI TRATTE

News 30 Dicembre 2022
admin
988 views 14 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato ha comunicato che, conformemente a quanto previsto nella Convenzione sottoscritta con ANAS, in corso di validità, è stata ipotizzata, come richiesto dalle OO.SS., l’estensione dell’Accordo ad ulteriori tratte.
Nello specifico, a seguito di interlocuzioni avviate lo scorso anno con ANAS, sono state individuate alcune tratte già presidiate dalle pattuglie della polizia stradale, ovvero RA 03 “Autopalio” (Compartimento per la Toscana), RA 11 “Ascoli-Porto d’Ascoli’ e SS76 “della Val d’Esino” (Compartimento per le Marche), SS36 “del Lago di Como e dello Spluga” e SS38 “dello Stelvio (Compartimento per la Lombardia). In occasione di un recente incontro, pertanto, è stata condivisa con ANAS l’ipotesi di formalizzare all’esito della verifica di fattibilità in corso un atto aggiuntivo della Convenzione in essere, relativamente agli ambiti sopra indicati, con la disponibilità ad individuare ulteriori tratte.

LA CIRCOLARE

TAGS: #anas#Ascoli#autostradale#circolare#convenzione#DI#ESSERCI#indennità#pagamento#palio#polizia#POLSTRADA#san benedetto#SEMPRE#spluga#stato#stelvio#stradale
PREVIOUS
DECRETO SICUREZZA, L’INTERVENTO DI STEFANO PAOLONI AL TG PLUS DI CUSANO ITALIA TV
NEXT
COPERTURA ASSICURATIVA SANITARIA
Articoli collegati
2 Luglio 2019
INCONTRO CON IL DIRETTORE CENTRALE DELLE SPECIALITA’
9 Marzo 2012
Pensioni, incontro al Dipartimento
20 Maggio 2022
MEMORIAL DAY SAP: 19 MAGGIO 2022 CERIMONIA ALL’ALTARE DELLA PATRIA. LA GALLERIA DELLE IMMAGINI
19 Dicembre 2024
GIUBILEO 2025: APPELLO PER UNA GESTIONE EQUA DELLE AGGREGAZIONI DI PERSONALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati