Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONVENZIONE PARCHI A TEMA 2023: SCONTI PER GLI ISCRITTI SAP SULL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

News 21 Aprile 2023
admin
5.753 views 21 secs 0 Comments

+++AGGIORNAMENTO+++ Si comunica che la Biglietteria parchi a tema sarà chiusa dal 17 luglio al 3 agosto e dal 26 agosto al 10 settembre per un periodo di ferie. Rimarrà invece aperta sino al 30 settembre anziché il 17 settembre come già comunicato.

Anche per il 2023, il Sap ha rinnovato un’importante convenzione valida sul territorio nazionale con i più noti parchi divertimento d’Italia, che consente una riduzione fino al 40% sul costo del biglietto d’ingresso a tutti i colleghi (e familiari) in regola con l’iscrizione per l’anno 2023, nel periodo compreso tra il 17 aprile e il  30 settembre 2023. Per ottenere le agevolazioni bisogna contattare il centro convenzioni SAP utilizzando la mail convenzioni@sap-nazionale.org Nel volantino di seguito allegato viene riportato l’elenco aggiornato con i parchi tuttora disponibili e il modulo per la richiesta.

In considerazione dei tempi necessari per la lavorazione delle domande, si informa che per la richiesta dei biglietti la tempistica del rilascio dei medesimi è di circa di 7 giorni lavorativi.

LA LOCANDINA

IL MODULO

TAGS: #2023#convenzione#divertimento#parchi#Sap
PREVIOUS
SAVERIO GUIDA NUOVO SEGRETARIO REGIONALE SAP DELLA BASILICATA
NEXT
AUTO DELLA POLFER DATE ALLE FIAMME, MAZZINI (SAP RIMINI): L’ATTENTATO INCENDIARIO É UN ATTO GRAVISSIMO
Articoli collegati
11 Gennaio 2015
Lotta al terrorismo e tagli alla sicurezza, il SAP su GIORNALE, TEMPO e LIBERO
3 Luglio 2013
Polizia Postale e indennita’, esito incontro al Dipartimento
12 Novembre 2008
Emendamenti per i VFB dell&#39 on. PALADINI
30 Maggio 2014
Straordinario 2014
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati