Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Convegno a Verona: dal tifo &#39contro&#39 al tifo &#39per&#39

News 31 Ottobre 2008
admin
911 views 49 secs 0 Comments
La bella e brava collega Alessandra Cervigni, iscritta SAP, ha realizzato un interessante libro che esamina le norme per contrastare la violenza negli stadi. Un volume redatto assieme a Claudio Deana e Maurizio Marinelli che sara&#39 oggetto di dibattito nel corso di un convegno che si svolgera&#39 a Verona nella giornata dell&#39 otto novembre e che vedra&#39, tra i tanti ospiti, anche la presenza della vedova Raciti.

IL SEGRETARIO GENERALE SAP NICOLA TANZI CON ALESSANDRA CERVIGNI DURANTE LA RECENTE ASSEMBLEA SINDACALE SVOLTASI A VERONA

UN PRIMO PIANO DEL LIBRO SCRITTO DA ALESSANDRA

La locandina del convegno
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Trasferimenti Personale Ruoli Tecnici Polizia
NEXT
Concorso 268 Vice Revisori, risultati prova pratica
Articoli collegati
18 Gennaio 2020
TASER STRUMENTO POSITIVO MA E’ SEMPRE TROPPO TARDI!
5 Maggio 2009
Mille euro per i colleghi vittime del terremoto
3 Febbraio 2015
PRESIDI POLIZIA, la battaglia del SAP in evidenza sul TEMPO e sui quotidiani locali grazie all’impegno delle nostre Segreterie Regionali e Provinciali
2 Aprile 2014
Siamo gli unici a combattere davvero in tutta Italia! Prosegue la mobilitazione SAP: NO alla chiusura dei presidi!!!
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati