Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DEI DIPENDENTI, IN SERVIZIO E IN CONGEDO, DELLA POLIZIA DI STATO E DEI LORO FAMILIARI

News 30 Settembre 2024
Redazione
5.732 views 2 secs 0 Comments

L’Ispettorato assistenza, attività sociali, sportive e di supporto logistico al Dipartimento della pubblica sicurezza al fine di semplificare la procedura amministrativa relativa alla concessione dei contributi economici erogati in favore dei dipendenti, in servizio o in congedo, della Polizia di Stato e dei loro familiari ha rimodulato i criteri di concessione, indicando per ogni fattispecie la documentazione necessaria ed aggiornando alcuni importi previsti. È stato introdotto un nuovo sussidio riservato ai familiari dei dipendenti deceduti in servizio che abbiano sostenuto ingenti spese per il trasporto funebre dal luogo del decesso a quello di sepoltura.

Nella circolare allegata è presente l’elenco degli importi dei contributi economici erogabili sia per i dipendenti in servizio che per quelli in congedo, nonché i moduli per la richiesta.

LA CIRCOLARE

 

 

TAGS: #bilancio dello stato#contributi economici#dipendenti in servizio#quiescienza
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO 1447 POSTI DA VICE SOVRINTENDENTE – AVVIO 34° CORSO DI FORMAZIONE, ANNUALITÀ 2020
NEXT
34° CORSO DI FORMAZIONE PER LA NOMINA ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE. INDICAZIONE SEDI DI PREFERENZA
Articoli collegati
12 Maggio 2015
Memorial Day a PIACENZA
3 Marzo 2016
La solidarietà dell'On. Vito al sacrificio di Tonelli
18 Maggio 2018
“RICORDARE PER MIGLIORARE”. A L’AQUILA IL CONVEGNO DEL SAP SULLA LEGALITA’
18 Novembre 2015
Concorso interno 56 Periti Tecnici Superiori, bando
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati