Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Contratto, parte economica

News 5 Dicembre 2007
admin
619 views 8 secs 0 Comments
Circolare ministeriale sull’applicazione della parte normativa di carattere economico contenuta nel Contratto.

La circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Soppressione Direzioni Interreg.
NEXT
MILANO, I VIDEO DELLA NOSTRA MANIFESTAZIONE
Articoli collegati
26 Marzo 2015
Dl antiterrorismo, nessuna risorsa per la sicurezza: il SAP 2.0 non molla! (lanci ANSA, AGENPARL + FOTO)
25 Maggio 2010
Il SAP all&#39Altare della Patria, video ed immagini
9 Gennaio 2020
SAP E ON. TONELLI MINACCIATI DI MORTE DOPO BEFANA DEL POLIZIOTTO. PRESENTATA UNA DENUNCIA
27 Febbraio 2025
CORSO DI ALTA FORMAZIONE UNIMERCATORUM, “FINANZA ED ECONOMIA PER LE INVESTIGAZIONI” – OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati