Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONTRATTO DI LAVORO – ADEGUAMENTI STIPENDIALI

News 24 Aprile 2018
admin
31.335 views 43 secs 0 Comments

In questi ultimi giorni molti di noi hanno ricevuto sulle varie chat messaggi che descrivono i tempi per ricevere gli arretrati del contratto e le tabelle con l’elenco di quanto si sarebbe dovuto percepire come arretrati.
In termini moderni si chiamano fake-news.
Facciamo quindi il punto:
Al 23 di aprile il contratto non era ancora stato registrato dalla Corte dei Conti. Appena avverrà la registrazione il DPR di recepimento sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e trascorsi 15 giorni sarà valido a tutti gli effetti. Si ritiene che gli aumenti contrattuali possano essere acquisiti nello statino di maggio o al massimo nel mese di giugno. Per quanto riguarda gli arretrati invece sarà emesso uno statino speciale appena sarà completato tutto l’iter procedurale.
Di seguito le tabelle corrette relative agli arretrati 2016 e 2017 e agli aumenti mensili previsti dal mese di gennaio 2018.
Un contratto nato male, con scopi puramente elettorali e che nonostante i solleciti all’Esecutivo in carica continua a non trovare pace a scapito di tutti gli operatori delle forze dell’ordine.

ARRETRATI 2016 - 2017
AUMENTI 2018

 

ARRETRATI 2016 – 2017


AUMENTI 2018

TAGS:
PREVIOUS
CATANIA. X REPARTO MOBILE GESTITO IN MODO DEL TUTTO INIQUO
NEXT
MILITARI E SINDACATI. STEFANO PAOLONI NE PARLA SU RADIO RADICALE
Articoli collegati
27 Novembre 2015
Riunione ex Commissione centrale ricompense
7 Maggio 2018
DURANTE LA SECONDA TAPPA, SAPORI E BELLEZZE D’ITALIA… CAMMINO 2018
14 Febbraio 2009
La strage di San Valentino: il SAP non dimentica!
21 Marzo 2015
Gianluigi Paragone e Mara Maionchi intervistano Gianni Tonelli a RADIO 105 (AUDIO)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati