Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONTRATTO. IL SAP PROPONE MIGLIORAMENTI CHE LA CATEGORIA ATTENDE DA ANNI.

News 24 Gennaio 2018
admin
11.355 views 43 secs 0 Comments

Vista la velocità imposta dalla Funzione Pubblica per chiudere la parte economica del Contratto, svincolandola ad arte dalla discussione sulla parte normativa, il SAP ha immediatamente trasmesso le sue proposte per alcuni miglioramenti che da anni la categoria attende, ma a cui le scelte governative tolgono ogni spazio. Già guardando a questo elenco di richieste, forzatamente non esaustivo, si capisce quanto deludente risulterà l’accordo finale che questa strategia della controparte, colpevolmente assecondata da una parte dei sindacati, farà calare sulle nostre teste.

LE PROPOSTE DEL SAP

TAGS:
PREVIOUS
#SCIOPERODELLAFAME 7° GIORNO, 23 GENNAIO 2018 – COLLEGA ACCOLTELLATO E FAKE NEWS
NEXT
Trattamento economico Dirigenti. Aggiornamento stipendiale
Articoli collegati
1 Ottobre 2021
CONTRATTO DI LAVORO: INCONTRO DEL 30 SETTEMBRE 2021
30 Settembre 2022
SAP FLASH NR.40 DEL 3 OTTOBRE 2022
5 Settembre 2012
Movimenti Ruolo Ispettori
19 Giugno 2024
225° CORSO ALLIEVI AGENTI: IN AREA RISERVATA TABELLA ASSEGNAZIONI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati