Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Contratto, avanti tutta alla Funzione Pubblica

News 23 Febbraio 2009
admin
688 views 42 secs 0 Comments
La settimana si e&#39 aperta, come annunciato, nel segno delle trattative alla Funzione Pubblica. Le organizzazioni sindacali e le rappresentanze militari hanno presentato, a tavoli separati, ulteriori proposte e la controparte pubblica sta procedendo alle opportune valutazioni. Il Sap e la Consulta Sicurezza continuano a premere per una rapida definizione della parte normativa, al fine di corrispondere subito al personale quanto concordato nell&#39ambito della preintesa sull&#39integrativo della parte economica, relativa al precedente biennio. Nuovo aggiornamento a Palazzo Vidoni previsto per giovedi&#39 mattina, 26 febbraio.

TAGS:
PREVIOUS
Verso nuovi Cie: il SAP sul CORRIERE della SERA
NEXT
Concorsi Dirigenti Polizia, prove e ultima novita&#39
Articoli collegati
4 Luglio 2019
L’Amministrazione continua a non pagare gli emolumenti connessi con la legge 100
16 Aprile 2009
Concorsi promozione Isp. Superiori Sups
24 Ottobre 2023
CONSIGLIO PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 27 OTTOBRE 2023: REPORT IN AREA RISERVATA
28 Luglio 2010
Apertura posti Polizia temporanea, stagione 2010
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati