Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Contratto 2008/2009, la trattativa prosegue a oltranza

News 15 Settembre 2010
admin
662 views 11 secs 0 Comments
Proseguono al Dipartimento della Funzione Pubblica gli incontri per la definizione del biennio economico 2008/2009. Dopo il primo appuntamento del 14 settembre, che si e&#39 protratto fino a sera, anche oggi – 15 settembre – Sindacati di Polizia e Cocer tornano a riunirsi a Palazzo Vidoni. La delegazione del SAP e&#39 guidata dal Segretario Generale, Nicola Tanzi. Ricordiamo le nostre richieste: le risorse disponibili, circa 700 milioni, vanno messe sui parametri; i 100 milioni di euro della Specificita&#39 – risultato esclusivo della grande manifestazione di piazza dello scorso fine ottobre, una somma che siamo riusciti a salvaguardare con la mobilitazione di due mesi fa contro la manovra finanziaria straordinaria – devono essere spalmati sull&#39indennita&#39 pensionabile.
L&#39obiettivo del Sindacato Autonomo di Polizia e&#39 quello di chiudere presto e nel miglior modo possibile questa partita. Forniremo presto altre notizie e aggiornamenti su questo sito, oltre al Flash settimanale.

TAGS:
PREVIOUS
Concorso interno 116 posti V. Sovr., diario prova scritta
NEXT
Bando di concorso interno per 20 Commissari di Polizia
Articoli collegati
11 Aprile 2008
Elezioni, attenzione a come si vota
18 Novembre 2015
Novara, denuncia SAP: i poliziotti non sono pronti ad affrontare l’emergenza terrorismo
3 Luglio 2019
ASSEGNAZIONE 204° CORSO ALLIEVI AGENTI. DECORRENZA 8 LUGLIO 2019
2 Aprile 2025
CONCORSO INTERNO PER 118 POSTI DA VICE COMMISSARIO – RINVIO PUBBLICAZIONE DIARIO PROVE SCRITTE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati