Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DELL’ 8 NOVEMBRE 2023 – REPORT IN AREA RISERVATA

News 2 Novembre 2023
admin
265 views 15 secs 0 Comments

Sono disponibili nella nostra area riservata i report del Consiglio Ricompense per Meriti Straordinari e Speciali che si riunirà il prossimo 8 novembre 2023.

Per la consultazione è possibile rivolgersi alle Segreterie Provinciali.

TAGS:
PREVIOUS
ESCALATION DI RISSE, TAMARO (SAP TRIESTE): RESTITUIRE L’AUTOREVOLEZZA ALLE FORZE DELL’ORDINE
NEXT
SAP FLASH NR. 45 DEL 6 NOVEMBRE 2023
Articoli collegati
27 Agosto 2014
Omicidio a Roma, colleghi a rischio indagine? Il SAP sul CORRIERE della SERA rilancia il tema della garanzie funzionali
16 Marzo 2016
Il CESP a Roma per sostenere la battaglia di Tonelli
21 Novembre 2019
IL SAP E IL GIORNALE. UN LEGAME LUNGO 40 ANNI
20 Febbraio 2016
Il film dello sciopero della fame de Il Corriere Italiano News Art
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati