Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 23 MAGGIO 2025 – REPORT IN AREA RISERVATA

News 19 Maggio 2025
Redazione 4
7.019 views 15 secs 0 Comments

Sono disponibili nella nostra area riservata i report del Consiglio Ricompense per Meriti Straordinari e Speciali che si riunirà il 23 maggio 2025.

Per la consultazione degli elenchi è possibile rivolgersi alle Segreterie Provinciali.

TAGS:
PREVIOUS
SICUREZZA A CREMONA, IL SAP HA SCRITTO AL SENATORE ANCOROTTI
NEXT
IL SAP DI VITERBO AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
Articoli collegati
1 Ottobre 2021
SERVIZI DI SICUREZZA E SOCCORSO IN MONTAGNA STAGIONE 2021-2022: NOTA SULL’AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO
25 Febbraio 2017
RACCOLTA FIRME CONTRO LA CHIUSURA DELLA POLSTRADA A TOLMEZZO
15 Agosto 2019
CROLLO PONTE GENOVA, A CORNIGLIANO PRESENTE ANCHE IL SAP IN RICORDO DELLE VITTIME E PER OMAGGIARE I SOCCORRITORI
22 Marzo 2017
DECRETO SICUREZZA: CONFERENZA STAMPA SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati