Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Consiglio di Amministrazione: determinazioni

News 16 Aprile 2010
admin
871 views 13 secs 0 Comments
Pubblichiamo la circolare con le determinazioni del C.d.A. per il personale della Polizia di Stato riunitosi lo scorso 15 aprile

Leggi la circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Concorso 108 SOV, differimento prova scritta
NEXT
Trofeo Sap Ravenna, comun. e rassegna
Articoli collegati
12 Marzo 2020
MASCHERINE: NECESSARIO USARLE PER RAGIONI DI SERVIZIO. RIPRESA DAI QUOTIDIANI NAZIONALI LA NOSTRA LETTERA AL CAPO DELLA POLIZIA
22 Luglio 2016
Ddl Tortura, Tonelli: discussione riprenda in aula con cambiamenti radicali (agenzie di stampa e Affaritaliani)
15 Gennaio 2010
Movimenti Dirigenti e Funzionari
23 Aprile 2016
“Il sistema sicurezza è alla canna del gas”. Ma il governo non ci sente
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati