Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Congressi SAP in Calabria

News 1 Aprile 2014
admin
667 views 54 secs 0 Comments
In Calabria si sono svolti i Congressi Provinciali del Sindacato Autonomo di Polizia. Rendiamo disponibili alcuni resoconti e immagini.

REGGIO CALABRIA

Si e’ tenuto, presso Palazzo Campanella – sede del Consiglio Regionale della Calabria -, l’ ottavo Congresso Provinciale del SAP. Al termine dei lavori, svoltisi il 28 marzo alla p presenza del Segretario Regionale della Calabria, Michele GRANATIERO, i circa ottanta delegati eletti negli Uffici della provincia hanno nominato, con voto palese, il nuovo Consiglio, il quale a sua volta ha eletto e confermato all’unanimita’ la fiducia e la stima al Segretario Provinciale Domenico CREA ed alla struttura uscente.

GALLERIA DI IMMAGINI

COSENZA


Comunicato SAP Cosenza
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Congresso SAP Palermo
NEXT
Siamo gli unici a combattere davvero in tutta Italia! Prosegue la mobilitazione SAP: NO alla chiusura dei presidi!!!
Articoli collegati
29 Dicembre 2016
Concorso 1400 vice ispettori, la posizione del Segretario Generale del SAP Gianni TONELLI
4 Febbraio 2017
CONTRO IL TERRORISMO E’ FONDAMENTALE L’ADDESTRAMENTO SU STRADA. TONELLI SU INTELLIGONEWS
21 Marzo 2009
Distintivi ed insegne di grado, esito incontro
4 Ottobre 2017
A TARANTO 4 IMMIGRATI CON MALARIA. SENZA CINTURA SANITARIA SI TORNA INDIETRO DI 70 ANNI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati