Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONFERIMENTO PREMI STUDIO AI FIGLI E ORFANI DEI DIPENDENTI DELLA POLIZIA DI STATO. ANNO 2022

News 7 Febbraio 2022
admin
1.360 views 47 secs 0 Comments

Il Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato ha previsto, per l’anno 2022, un totale di 40 premi di studio a favore dei figli dei dipendenti in servizio o quiescienza e degli orfani dei dipendenti in servizio o quiescienza della Polizia di Stato. La suddivisione per categoria dei premi di studio nonché i moduli per presentare le relative istanze sono disponibili nel documento allegato. Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 10 marzo 2022.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
ACCESSO RUOLO SOVRINTENDENTI, VACANZE AL 31.12.2019: NUMERO DI CANDIDATI AMMESSI ALLO SCRUTINIO
NEXT
TRASFERIMENTO DEL PERSONALE DEL RUOLO ORDINARIO DEGLI AGENTI E ASSISTENTI – AVVIO PROCEDURA TRASFERIMENTI GIUGNO 2022
Articoli collegati
4 Ottobre 2016
La Boldrini vada a trovare in ospedale il collega vittima dell'immigrazione incontrollata. Tonelli su Blitz Quotidiano e Il Giornale
10 Dicembre 2014
#notav, nuove accuse di terrorismo: cosa aspetta la politica a fare qualcosa di concreto? Si aspetta, forse, il peggio? (lancio agenzia ANSA)
19 Ottobre 2008
Certificati medici e prestazioni lavorative
10 Luglio 2013
Esito Commissioni personale appartenente Ruoli Tecnici
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati