Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONFERIMENTO PREMI STUDIO AI FIGLI E ORFANI DEI DIPENDENTI DELLA POLIZIA DI STATO. ANNO 2022

News 7 Febbraio 2022
admin
1.376 views 47 secs 0 Comments

Il Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato ha previsto, per l’anno 2022, un totale di 40 premi di studio a favore dei figli dei dipendenti in servizio o quiescienza e degli orfani dei dipendenti in servizio o quiescienza della Polizia di Stato. La suddivisione per categoria dei premi di studio nonché i moduli per presentare le relative istanze sono disponibili nel documento allegato. Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 10 marzo 2022.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
ACCESSO RUOLO SOVRINTENDENTI, VACANZE AL 31.12.2019: NUMERO DI CANDIDATI AMMESSI ALLO SCRUTINIO
NEXT
TRASFERIMENTO DEL PERSONALE DEL RUOLO ORDINARIO DEGLI AGENTI E ASSISTENTI – AVVIO PROCEDURA TRASFERIMENTI GIUGNO 2022
Articoli collegati
8 Ottobre 2014
“Il Sap a Renzi: per ora solo parole”, articoli dei quotidiani TEMPO, CORRIERE DELLA SERA e MESSAGGERO
11 Marzo 2020
RICHIESTA CHIUSURA UFFICI APERTI AL PUBBLICO E MASCHERINE PER TUTTO IL PERSONALE: ABBIAMO SCRITTO AL CAPO DELLA POLIZIA
8 Febbraio 2010
Comitato pari opportunita&#39, nuova Presidente
5 Agosto 2015
All’ultima spiaggia, sicurezza dimezzata in Versilia e Polizia come sempre a pezzi: il SAP sul GIORNALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati