Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONFERIMENTO PREMI STUDIO AI FIGLI E ORFANI DEI DIPENDENTI DELLA POLIZIA DI STATO. ANNO 2022

News 7 Febbraio 2022
admin
1.453 views 47 secs 0 Comments

Il Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato ha previsto, per l’anno 2022, un totale di 40 premi di studio a favore dei figli dei dipendenti in servizio o quiescienza e degli orfani dei dipendenti in servizio o quiescienza della Polizia di Stato. La suddivisione per categoria dei premi di studio nonché i moduli per presentare le relative istanze sono disponibili nel documento allegato. Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 10 marzo 2022.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
ACCESSO RUOLO SOVRINTENDENTI, VACANZE AL 31.12.2019: NUMERO DI CANDIDATI AMMESSI ALLO SCRUTINIO
NEXT
TRASFERIMENTO DEL PERSONALE DEL RUOLO ORDINARIO DEGLI AGENTI E ASSISTENTI – AVVIO PROCEDURA TRASFERIMENTI GIUGNO 2022
Articoli collegati
1 Agosto 2018
CoCeR Carabinieri sui correttivi al riordino delle carriere parla la lingua del Sap | VIDEO
3 Agosto 2014
Allarme Ebola, il SAP in diretta a TGCOM24 con il Segretario Generale Gianni Tonelli (VIDEO)
12 Maggio 2025
AL CONVEGNO NAZIONALE SAP DEL 13 MAGGIO 2025 IL CONTRIBUTO DEL MINISTRO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PAOLO ZANGRILLO
13 Aprile 2014
Il Tesoro dice che i contratti non saranno bloccati, ma il SAP non si fida dei tecnici: vogliamo garanzie politiche! (lanci agenzie ANSA)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati