Il SAP in data odierna, ha presenziato alla riunione per l’assegnazione dei premi di studio destinati ai figli e agli orfani dei dipendenti della Polizia di Stato, relativi all’anno 2025, previsti dal Fondo di Assistenza.
Durante l’incontro, preso atto della mancanza di vincitori in alcune categorie previste dal bando, si è provveduto, di concerto con l’Amministrazione, a una ripartizione delle borse di studio residue.
In particolare:
n.3 borse di studio non assegnate nella categoria 1 (orfani con diploma di scuola secondaria di II grado) sono state ripartite nella categoria 2 (figli con diploma di scuola secondaria di II grado);
n.3 borse di studio non assegnate nella categoria 3 (orfani con laurea specialistica o a ciclo unico) sono state destinate alla categoria 4 (figli con laurea specialistica o a ciclo unico).
La ripartizione ha consentito di ridistribuire l’intero importo disponibile, pari a 3.900 euro, garantendo così che nessuna risorsa andasse perduta e premiando ulteriori studenti meritevoli.
Il SAP, ancora una volta, ha vigilato e partecipato attivamente affinché ogni opportunità di sostegno allo studio destinata alle famiglie della Polizia di Stato venisse valorizzata e messa a frutto nel pieno interesse dei colleghi e dei loro figli.
Letta 1.578 volte