Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorsone 7563 posti Vice Sovrintendenti, decreto di rettifica graduatoria di merito e sedi disponibili – Annualità 2010

News 11 Luglio 2016
Redazione
339 views 47 secs 0 Comments
Disponibile in Area Riservata il decreto di rettifica della graduatoria di merito relativa al concorso interno, per titoli di servizio, a 7563 posti per l’accesso al corso di formazione per la nomina alla qualifica di Vice Sovrintendente – Annualità 2010.

Alleghiamo inoltre la circolare diffusa dal Dipartimento sulla quale sono indicate le sedi d’assegnazione e i piani di ripartizione provinciale, dei vincitori del predetto concorso.

Entro il 13 Luglio 2016 i vincitori del concorso relativo alla predetta annualità dovranno esprimere le sedi di preferenza ai fini dell’assegnazione secondo le modalità indicate nella circolare allegata.

Leggi la circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Genova, il Sindaco Doria contro forze dell’ordine: «non s’impegnano a sufficienza per fare il loro dovere»
NEXT
Esiti riunione commissione ricompense del 12 luglio 2016
Articoli collegati
30 Aprile 2013
Conferimento ricompense in vista della Festa della Polizia
14 Ottobre 2016
Esito commissione per il personale del ruolo degli ispettori
16 Settembre 2022
SAP FLASH NR.38 DEL 19 SETTEMBRE 2022
29 Marzo 2020
IL SAP IN APERTURA SUL QUOTIDIANO LA VERITA’
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati