Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER 16 ATLETI GRUPPI SPORTIVI FIAMME ORO

News 28 Gennaio 2022
admin
2.314 views 55 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato che sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/3 bis del 28 gennaio 2022, è pubblicato il decreto di approvazione delle graduatorie di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 16 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza – del 15 novembre 2021, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, del 19 novembre 2021.
Si precisa che le citate graduatorie e dichiarazione dei vincitori saranno consultabili sul sito istituzionale della Polizia di Stato nella pagina relativa al concorso.

Il corso denominato “217° Corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato” da destinare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro – verrà realizzato dal 2 febbraio 2022 al 1 febbraio 2023, a cura del Centro Addestramento Alpino di Moena. Il corso, della durata di dodici mesi, sarà strutturato in due periodi formativi: il primo di sei mesi (2 febbraio 2022 – 1 agosto 2022), articolato in segmenti di formazione residenziale e di formazione a distanza, è finalizzata alla nomina ad agenti in prova; il secondo, di ulteriori sei mesi (2 agosto 2022 – 1 febbraio 2023) è riservato all’applicazione pratica presso i rispettivi Gruppi Sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro, ove gli agenti in prova saranno assegnati.

TAGS:
PREVIOUS
CARLO ALBERTO E’ VOLATO IN CIELO
NEXT
DIRIGENTI SUPERIORI DELLA POLIZIA DI STATO – TABELLA CONFERIMENTO FUNZIONI E ASSEGNAZIONI
Articoli collegati
10 Giugno 2010
Commissione ricompense Sud
11 Ottobre 2018
CRITERI DI TRASFERIMENTI DEL PERSONALE – IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO
covid
17 Novembre 2020
REPARTI PREVENZIONE CRIMINE: RICONOSCIMENTO INDENNITÁ DI ORDINE PUBBLICO PER I SERVIZI COVID: NOTA DEL SAP
16 Dicembre 2021
TAVOLO PER LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DELLE CAUSE DI DISAGIO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO – RICHIESTA DI RIPRESA DEI LAVORI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati