Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 1000 VICE ISPETTORI: PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

News 27 Gennaio 2021
admin
3.837 views 38 secs 0 Comments

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale  della Repubblica italiana 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 26 gennaio 2021 è pubblicato il decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza datato 25 gennaio 2021 relativo alla rettifica del bando in argomento che inserisce una riserva di 10 posti, ai sensi dell’articolo 8 del decreto-legge 21 settembre 1987, n. 387, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 novembre 1987, n. 472, a coloro che hanno conseguito il diploma di maturità presso il Centro studi di Fermo.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è prorogata fino alle ore 23.59 del 25 febbraio 2021.

I candidati dovranno utilizzare esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it (cliccando sull’icona “Concorso pubblico”), seguendo la procedura sopraindicata.

I candidati in possesso del titolo di studio conseguito presso il Centro studi di Fermo, che intendono fruire della riserva citata in premessa, devono produrre apposita istanza allegando, altresì, la relativa certificazione tramite la propria PEC indicata nella domanda di partecipazione, all’indirizzo dipps.333b.uffconcorsi.rm@pecps.interno.it, entro la scadenza del termine di presentazione delle domande.

Resta ferma la data del 28 gennaio 2021 ai fini del possesso dei previsti requisiti, nonché ai fini dell’accesso ai posti riservati.

TAGS:
PREVIOUS
INIZIO 212° CORSO ALLIEVI AGENTI: IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI DA PARTE DEL SAP
NEXT
CPR VIA CORELLI A MILANO: LA BATTAGLIA DEL SAP ANCHE SULLE PAGINE DI LIBERO
Articoli collegati
11 Gennaio 2016
Concorsone SOV, istituzione secondo ciclo: 26° corso
24 Maggio 2014
La Consulta Sicurezza – SAP, SAPPe, SAPAF e CONAPO – al Premier Renzi: sbloccare subito i Contratti (ANSA)
7 Ottobre 2014
DOPO l’incontro con RENZI, prime dichiarazioni SAP (VIDEO)
11 Agosto 2018
SPRAY AL PEPERONCINO. NE PARLA IL SEGRETARIO GENERALE STEFANO PAOLONI SU RADIO 24
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati