Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso per 964 Allievi Agenti, confermate le date per gli scritti

News 22 Maggio 2013
admin
855 views 46 secs 0 Comments
Il SAP ha avuto conferma che nei giorni 11, 12, 13 e 14 giugno prossimi avranno luogo le prove scritte d’esame del concorso per 964 Allievi Agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale. Per motivi tecnici e di disponibilita’, le sedi inizialmente individuate – Catania, Cagliari, Palermo, Nettuno, Spoleto, Alessandria, Campobasso e Vibo Valentia – verranno riviste e allo stato dovrebbero prefigurarsi soltanto Guidonia, Nettuno e Spoleto. L’ufficialita’ ci sara’ a breve con la pubblicazione del diario delle prove in Gazzetta Ufficiale.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Commissioni: richiesto parere Consiglio di Stato (circolare)
NEXT
Prove scritte concorso 964 Allievi Agenti, date e sedi ufficiali
Articoli collegati
15 Dicembre 2021
SUI NUOVI OBBLIGHI VACCINALI, L’INTERVENTO DI STEFANO PAOLONI AL TG4 DELLE 12:00 DEL 15 DICEMBRE 2021
5 Dicembre 2015
Giubileo, la vergogna dei Poliziotti che dormono in auto: la denuncia del SAP sul GIORNALE
24 Settembre 2008
Il Governo invia i soldati a Caserta, il SAP su LIBERO
11 Ottobre 2023
SICUREZZA E DIFESA: GOVERNO ANNUNCIA CONVOCAZIONE SINDACATI E CONSIGLIO DEI MINISTRI MONOTEMATICO SU MISURE DEDICATE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati