Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso interno, per titoli di servizio, a 7563 posti per l'accesso al corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente

News 17 Maggio 2016
Redazione
669 views 33 secs 0 Comments
Di seguito la circolare relativa ai vincitori della procedura concorsuale in oggetto, in attuazione dell’arti, comma 3 del relativo bando di concorso, si comunica che le assegnazioni dei vincitori dell’annualità’. 2009 ai vari uffici verranno effettuate secondo il seguente piano di ripartizione provinciale.All’interno dell’area privata è presente il decreto di rettifica della graduatoria di merito annualità 2009.

Circolare
Read more
Circolare
Read more Circolare sedi disponibili
Read more

TAGS:
PREVIOUS
RICONOSCIMENTI PREMIALI RIUNIONE 17/05/2016
NEXT
Il Cammino oggi giunge alla quarta tappa -4a tappa-
Articoli collegati
14 Ottobre 2016
IL VIDEO #UNALUCEPERLASICUREZZA su Affaritaliani.it
3 Aprile 2023
AVVIO PROCEDIMENTO SCRUTINI PER MERITO ASSOLUTO A RUOLO APERTO PER LA PROMOZIONE A ISPETTORE DELLA POLIZIA DI STATO RIFERITO AL 31.12.2022 E AL 30.06.2023
12 Luglio 2016
Ritorna la TBC, l'odissea del poliziotto contagiato da un migrante (QN)
11 Giugno 2021
SAP FLASH NR.24 DEL 14 GIUGNO 2021
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati