Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO INTERNO PER 1141 POSTI PER VICE ISPETTORE. RINVIO PUBBLICAZIONE DIARIO E SEDE PROVA SCRITTA.

News 15 Settembre 2021
Fabrizio Pinzaglia
1.838 views 34 secs 0 Comments

La Direzione centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato ha comunicato che sul B.U. del personale del Ministero dell’Interno odierno, è pubblicato il rinvio, al 25 novembre 2021, della pubblicazione del diario e della sede di svolgimento della prova scritta del concorso interno, per titoli ed esami, per la copertura di 1141 posti per vice ispettore del ruolo degli ispettori della Polizia di Stato.

TAGS:
PREVIOUS
NON SI FERMANO GLI SBARCHI, ALCUNI SOGGETTI RISULTATI POSITIVI AL COVID. PAOLONI (SAP): DALLA LAMORGESE NESSUNA RISPOSTA AI NOSTRI APPELLI
NEXT
TRANSITO RUOLI TECNICI. PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALE
Articoli collegati
5 Giugno 2012
Spending review: Poliziotti, Vigili del Fuoco e Prefetti verso la manifestazione (agenzie stampa)
9 Marzo 2022
8 MARZO IL SAP FA TAPPA IN TUTTA ITALIA PER CELEBRARE LA DONNA NEL GIORNO DELLA SUA FESTA
18 Giugno 2007
Bozza decreto istituzione Reparto Mobile Senigallia
24 Marzo 2014
Spending review, Polizia Postale: denuncia del SAP (lancio agenzia ANSA)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati