Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso interno Commissari

News 7 Maggio 2013
admin
1.035 views 17 secs 0 Comments
Le prove scritte del concorso interno, per titoli e esami, a 20 posti da Commissario si svolgeranno presso l’Istituto per Ispettori di Nettuno nelle giornate del 21 e 22 maggio prossimi, a partire dalle ore 8.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Accesso Ruolo Sovrintendenti, ultima bozza Regolamento
NEXT
SAP Trieste e Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping, grande evento alla Scuola di Polizia: immagini e rassegna
Articoli collegati
26 Settembre 2014
#piazzapermanente, il CAMPER SAP/Consulta Sicurezza a VICENZA (foto)
25 Febbraio 2009
Contratto, ancora incontri a Palazzo Vidoni
1 Settembre 2006
Assegnazioni 19° Corso Vice Sovrint. Tutti i nominativi
10 Gennaio 2022
CONCORSO 1.141 POSTI VICE ISPETTORI- RINVIO PUBBLICAZIONE DIARIO E SEDE DI SVOLGIMENTO PROVA SCRITTA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati