Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO INTERNO 3286 VICE SOVRINTENDENTE: CHIARIMENTI SU MAIL CORPORATE E TITOLI

News 8 Novembre 2017
Redazione
8.203 views 35 secs 0 Comments

L’Ufficio Relazioni Sindacali, ci ha inviato una nota che chiarisce due delle tante questioni relative al concorso 3286 vice sovrintendente :

Per la mail corporate non attive, ha rimandato alle procedure ordinarie per la riattivazione limitandosi a sollecitare il settore del dipartimento interessato; mentre per la mancata comunicazione preventiva dei titoli da prendere a riferimento ed i relativi punteggi ha invocato la normativa vigente che disciplina il concorso.

 

LEGGI LA NOTA

TAGS:
PREVIOUS
PIAZZA SAN CARLO: INDAGATI 3 FUNZIONARI. LA POLIZIA NON PAGHI PER GLI ERRORI DELL’APPENDINO
NEXT
Quesiti sul riordino delle carriere. Disponibile su Doppiavela un nuovo chiarimento
Articoli collegati
31 Agosto 2008
Il “Leonkavallo” diventa legale grazie alla Moratti
5 Settembre 2019
LAMORGESE AGLI INTERNI: “CERTI CHE AFFRONTERA’ BENE INCARICO. PD E M5S NON HANNO AVUTO CORAGGIO DI ASSUMERSI RESPONSABILITA'”
13 Gennaio 2023
NUOVO DISTINTIVO DI APPARTENENZA PER OPERATORI D.V.I. (DISASTER VICTIM IDENTIFICATION)
23 Agosto 2024
ESITI COMMISSIONI PER LE PROMOZIONI RUOLO ISPETTORI, ISPETTORI TECNICI, RUOLO ORCHESTRALI BANDA MUSICALE DELLA POLIZIA DI STATO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati