Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso 907 Allievi Agenti riservato ai Vfp

News 28 Novembre 2008
admin
841 views 22 secs 0 Comments
E&#39 stato bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 907 Allievi Agenti
della Polizia di Stato riservato, ai sensi i cui all&#39articolo 16 della legge 23 agosto
2004, n. 226, ai volontari in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.

Il SAP, pur ritenendo positiva la volonta&#39 di assumere personale in considerazione delle croniche carenze di organico della Polizia di Stato, ritiene pero&#39 che questa scelta possa ingenerare problemi se non si interverra&#39 per far assumere i Vfp vincitori del precedente concorso e i Vfb, compresi quelli idonei non vincitori. Evitando inutili “guerre tra poveri”, il nostro obiettivo concreto – anche grazie all&#39impegno della “pattuglia parlamentare” del SAP – e&#39 quello di arrivare a risolvere una situazione che tiene da mesi, se non da anni, troppi ragazzi in attesa di una definitiva soluzione della vicenda. E il SAP sta dalla loro parte!

Il bando di concorso
Read more

Il comunicato dei Vfb
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Servizi Segreti, nominati i Vice Direttori
NEXT
Cirillo nuovo Vice Capo al posto di Cavaliere
Articoli collegati
9 Ottobre 2019
POLIZIOTTI FERITI DA MANIFESTANTI A BARI. SAP: BASTA AGGRESSIONI
24 Giugno 2019
CONCORSO INTERNO, PER TITOLI, A 300 POSTI PER L’ACCESSO ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE TECNICO DELLA POLIZIA DI STATO, PUBBLICAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI E DATA DI INIZIO LAVORI
3 Marzo 2020
#iostoconilCarabiniere
15 Giugno 2018
NO AGLI IDENTIFICATIVI, SI DEL MINISTRO ALLE TELECAMERE SULLE DIVISE. “ORA SCHEDIAMO CHI DELINQUE”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati