Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso 7 Direttori Tecnici Fisici

News 5 Novembre 2010
admin
504 views 23 secs 0 Comments
E’ disponibile il decreto di approvazione delle graduatorie e dichiarazione dei vincitori del concorso interno, per titoli ed esami, per il conferimento di 7 posti di Direttore Tecnico Fisico della Polizia di Stato, indetto con decreto ministeriale in data 12 aprile 2010. La documentazione e’ disponibile su Doppiavela.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Scorte e polemiche: intervista radio al Segretario Generale
NEXT
“Stop ai tornelli per i poliziotti”: il SAP sul SOLE 24 ORE
Articoli collegati
16 Settembre 2014
Blocco stipendiale 2015, la linea del SAP e della Consulta Sicurezza e’ una sola: MOBILITAZIONE E ASTENSIONE
4 Giugno 2019
TERZA AGGRESSIONE IN 24 ORE. BASTA LASCIARE POLIZIOTTI IN BALIA DI BALORDI
9 Novembre 2018
SAP FLASH NR° 46 DEL 12 NOVEMBRE 2018
4 Giugno 2012
Movimenti Ispettori maggio 2012
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati