Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO 519 V.S.: MODALITÁ SVOLGIMENTO DEL CORSO DI FORMAZIONE E PREFERENZA SEDI

News 28 Marzo 2022
admin
3.260 views 57 secs 0 Comments

IL Dipartimento della PS ha emanato una circolare in merito allo svolgimento del corso di formazione per i vincitori del concorso interno per 519 Vice Sovrintendenti. In particolare il corso si svolgerà in due fasi (e-learning e tirocinio applicativo) con lezioni frontali realizzate attraverso l’utilizzo di alle didattiche frontali a cura della Scuola Allievi Agenti di Trieste. Il corso interesserà 626 colleghi verrà effettuato rispettando le seguenti modalità:

  • fase e-leaarning dal 9 maggio al 27 maggio 2022
  • fase applicativa presso la sede di servizio dal 30 maggio all’8 giugno 2022
LA CIRCOLARE
PREFERENZA DI SEDE
TAGS: #AUTONOMO#concorso#polizia#Sap#sicurezza#SINDACATO#Taser#vice sovrintendente
PREVIOUS
AVVIO PROCEDIMENTO SCRUTINI PER MERITO ASSOLUTO A RUOLO APERTO ISPETTORE E ISPETTORE TECNICO AL 31.12.2021
NEXT
QUESTURA A CORTO DI PERSONALE, MOSCHELLA (SAP ANCONA): A RISCHIO SICUREZZA E INTELLIGENCE
Articoli collegati
17 Novembre 2009
Partenze 21° e 22° Corso Vice Sovrintendenti
31 Marzo 2020
CASO NARDUCCI: PIENA ASSOLUZIONE PER I COLLEGHI E NELLE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA VIENE RICONOSCIUTO IL RUOLO DELLA MEDIATICITA’ DEL CASO
7 Novembre 2018
Amnesty International, la Polizia mette volentieri la faccia. Ma con le telecamere
22 Ottobre 2018
ASSEGNAZIONI DEGLI AGENTI DEL 200° CORSO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati