Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO 20 ATLETI FIAMME ORO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

News 13 Ottobre 2020
admin
1.176 views 38 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che sul Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero dell’Interno n.1/42 di oggi, è pubblicato il decreto di approvazione delle graduatorie di merito e della dichiarazione dei vincitori del Concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 20 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia.

TAGS:
PREVIOUS
IL SAP SONDRIO CONFERMA LA PRESENZA DELLA SUA DELEGAZIONE A ROMA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE GENERALE DEL 14 OTTOBRE 2020
NEXT
IL SAP VERCELLI CONFERMA LA PRESENZA DELLA SUA DELEGAZIONE A ROMA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE GENERALE DI DOMANI 14 OTTOBRE 2020
Articoli collegati
9 Maggio 2012
Mario, per sempre nei nostri cuori…
27 Agosto 2009
Promozione Sups per 77 Ispettori Capo vincitori
18 Ottobre 2022
LIQUIDAZIONE COMPENSI PRESTAZIONI LAVORO STRAODINARIO RESE IN ECCEDENZA LUGLIO-SETTEMBRE 2021
31 Ottobre 2018
Ferisce due poliziotti, condannato a 15 mesi ma è latitante. Paoloni: «Senza certezza ed effettività della pena, il lavoro dei colleghi è vano»
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati