Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso 2.800 Allievi Agenti VFP1, diario della prova scritta

News 13 Gennaio 2012
admin
570 views 10 secs 0 Comments
E’ stato pubblicato il diario della prova scritta d’esame relativo al concorso per 2.800 Allievi Agenti VPF1.

Leggi il documento
Read more


TAGS:
PREVIOUS
A Gorizia non ci sono camere di sicurezza, la denuncia del SAP
NEXT
Missioni e rimborso spese viaggi, intervento del SAP
Articoli collegati
30 Settembre 2014
Rivisitazione dei programmi di esame per il transito del personale che svolge funzioni di polizia non più idoneo ai servizi di istituto, esito riunione
14 Novembre 2014
HUFFINGTON POST – Tor Sapienza, Tonelli (Sap): “Non è vero che ci sono pochi poliziotti. Ma se spendi milioni per le divise e non per le volanti…”
28 Settembre 2016
Tonelli su Agenparl: Caso Uva, decisione procura generale frettolosa.
29 Ottobre 2008
Bilinguismo, ordine del giorno di PALADINI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati