Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso 1400 Vice Ispettori, risposta al SAP

News 15 Luglio 2015
admin
883 views 19 secs 0 Comments
A seguito del nostro intervento, il Dipartimento ha comunicato al SAP che la commissione esaminatrice del concorso a 1400 posti V. Isp. valuterà la problematica sollevata dopo la correzione degli elaborati.

Leggi la nota
Leggi

Leggi la risposta
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Commissione Ricompense
NEXT
Concorsone Sovrintendenti: PUBBLICATE LE GRADUATORIE DI MERITO
Articoli collegati
15 Ottobre 2020
ROMA , PIAZZA DEL POPOLO, 14 OTTOBRE 2020: IL SAP SUL QUOTIDIANO IL GIORNALE
27 Marzo 2025
CAFFÈ SOSPESO PER GLI OPERATORI DELLE FORZE DELL’ORDINE, LA SEGRETERIA DI FERRARA DONA IL CALENDARIO SAP AL TITOLARE DEL BAR
6 Gennaio 2010
Concorso 40 Commissari (febbraio 2007)
11 Ottobre 2016
Ecco perché SCENDIAMO IN PIAZZA DOMANI SERA: perché la dignità professionale dei colleghi non vale solo 9 euro!
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati