Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO 130 VICE ISPETTORI TECNICI: AVVIO PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE DEI VINCITORI

News 18 Ottobre 2022
admin
726 views 18 secs 0 Comments

Sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/36 del 7 ottobre 2022, è stata pubblicata la graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso interno, per titoli, per la copertura di n. 130 posti per Vice Ispettore Tecnico del ruolo degli Ispettori Tecnici della Polizia di Stato per l’impiego nel settore di supporto logistico-amministrativo, riservato al personale dei ruoli dei Sovrintendenti e dei Sovrintendenti Tecnici della Polizia di Stato. Il personale in argomento sarà nominato allievo Vice Ispettore Tecnico della Polizia di Stato, collocato in posizione di aspettativa speciale e avviato al prescritto corso di formazione. Nelle more, il competente Servizio ispettori della DAGEP ha comunicato che provvederà, in assenza di situazioni ostative, all’avvio della procedura di assegnazione dei vincitori secondo il criterio della conferma presso gli uffici di appartenenza. Ulteriori informazioni nel documento allegato.

LEGGI LA NOTA
TAGS: #130#assegnazioni#vice ispettori tecnici
PREVIOUS
LIQUIDAZIONE COMPENSI PRESTAZIONI LAVORO STRAODINARIO RESE IN ECCEDENZA LUGLIO-SETTEMBRE 2021
NEXT
CI SPARANO ADDOSSO E INDAGANO I COLLEGHI: BASTA “ATTO DOVUTO”.
Articoli collegati
3 Maggio 2021
SEGNALAZIONE VIDEO DENIGRATORIO PER LA POLIZIA DI STATO “ZEFE – QIFSHA ROPT”
11 Ottobre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a NOVARA (FOTO + LA STAMPA e RASSEGNA STAMPA)
24 Maggio 2017
Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia – Il video-racconto in immagini
24 Giugno 2020
IL SAP AD AGRIGENTO INCONTRA IL COMITATO PARLAMENTARE RIGUARDO LE PROBLEMATICHE DI ACCOGLIENZA DEI MIGRANTI NEL CONTESTO DELL’EMERGENZA SANITARIA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati