Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO 1.141 VICE ISPETTORI: PROCEDURE SVOLGIMENTO PROVA SCRITTA E AVVERTENZE COVID

News 30 Maggio 2022
admin
13.602 views 36 secs 0 Comments

È stato da poco pubblicato sul portale Doppiavela il documento contenente le istruzioni per lo svolgimento della prova scritta del concorso 1.141 Vice Ispettori della Polizia di Stato (bando 31 dicembre 2020); ricordiamo che la prova scritta si terrà dal 6 al 9 giugno 2022 presso la Nuova Fiera di Roma. In particolare si fa riferimento alle informazioni generali per l’ingresso nella sede di esame, allo svolgimento della prova, alle cause di esclusione e alle modalità di correzione degli elaborati. Nello specifico, elemento di relativa novità rispetto ad analoghi concorsi precedenti, è stato stabilito che verrà assegnato un punteggio di 0,10 per ogni domanda esatta, mentre verranno sottratti 0,05 punti per ogni domanda omessa e 0,10 punti per ogni domanda errata o multipla. Per quanto riguarda invece l’emergenza Covid, i candidati dovranno, inoltre, portare al seguito il modulo di autodichiarazione sanitaria che verrà pubblicato su Doppiavela, stampato e compilato in ogni sua parte. Tutte le altre informazioni possono essere ricavate nei documenti che alleghiamo. È altresì disponibile il video esplicativo redatto dal Dipartimento.

DISPOSIZIONI GENERALI
AVVERTENZE STRAORDINARIE COVID

TAGS:
PREVIOUS
TASER IN DOTAZIONE, AMBROSINI (SAP SONDRIO): POTREBBE ARRIVARE ANCHE LA BODYCAM
NEXT
CUNEO: GRANDE PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO SULLA VIOLENZA DOMESTICA E DI GENERE “CODICE ROSSO”
Articoli collegati
23 Settembre 2019
CIRCOLARI ATTRIBUZIONE DENOMINAZIONE COORDINATORE E SCRUTINI RUOLO SOVRINTENDENTI, AGENTI E ASSISTENTI
1 Febbraio 2016
Giubileo della misericordia, trasferimenti a maggio
18 Dicembre 2018
“SE FOSSE STATO UN POLIZIOTTO SAREBBE STATO PUNITO”. LA COERENZA DI TISSONE, COLUI CHE HA TACIUTO QUANDO I COLLEGHI ERANO IN PASTO ALLA GOGNA
6 Giugno 2018
Caso Alina, poliziotti assolti. Paoloni (Sap): «Processi veloci per le forze dell’ordine per ridurre i costi e per una piena legittimazione dell’istituzione»
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati