Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSI PER VICE ISPETTORI TECNICO: PUBBLICATE LE DATE DELLE PROVE SCRITTE

News 30 Settembre 2022
admin
1.744 views 41 secs 0 Comments

LA DAGEP ha comunicato che in data odierna sono stati pubblicati i diari e i luoghi ove si svolgeranno le prove scritte dei seguenti concorsi:

  • 192 vice ispettori tecnici settore telematica: 21 ottobre 2022, alle ore 8.00 presso l’Ergife Palace Hotel sito in Roma – Via Aurelia n. 619.
  • 12 vice ispettori tecnici settore psicologia: 10 novembre 2022, alle ore 8.00 presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento “Giovanni Falcone” del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – sita in Roma – Via di Brava n. 99.
  • 12 vice ispettori  tecnici settore polizia scientifica: 20 ottobre 2022, alle ore 8.00 presso l’Ergife Palace Hotel sito in Roma – Via Aurelia n. 619.
  • 50 vice ispettori tecnici settore motorizzazione: 10 novembre 2022, alle ore 8.00 presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento “Giovanni Falcone” del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – sita in Roma – Via di Brava n. 99.
  • 100 vice ispettori tecnici settore accasermamento: 19 ottobre 2022, alle ore 8.00 presso l’Ergife Palace Hotel sito in Roma – Via Aurelia n. 619.
  • 24 vice ispettori tecnici settore equipaggiamento: 9 novembre 2022, alle ore 8.00 presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento “Giovanni Falcone” del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – sita in Roma – Via di Brava n. 99.

Tutte le altre disposizioni per l’espletamento delle prove scritte e orali e le prescrizioni anti “COVID-19” sono disponibili sul sito della Polizia di Stato nelle relative pagine dei concorsi.

TAGS: #CONCORSI#CONCORSI POLIZIA#ISPETTORE TECNICO#Sap#tecnici#vice ispettori
PREVIOUS
SAP FLASH NR.40 DEL 3 OTTOBRE 2022
NEXT
MARASTONI (SAP PARMA): A PARMA AUMENTA LA CRIMINALITÀ MA NON IL PERSONALE
Articoli collegati
25 Giugno 2009
In arrivo il pagamento della Produttivita&#39
26 Ottobre 2013
Commissione Centrale Ricompense
12 Aprile 2010
Tassazione dei tickets restaurant, precisazioni
12 Giugno 2010
Intercettazioni, la battaglia senza frontiere del SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati