Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorsi in atto

News 14 Gennaio 2008
admin
852 views 12 secs 0 Comments
Reclutamento del personale: pubblichiamo l’ultima circolare ministeriale trasmessa al SAP dall’Ufficio per le Relazioni Sindacali del Dipartimento di P.S.

La circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
SAP: i Poliziotti non sono “monnezza”
NEXT
Fondo 2007, circolare Tep
Articoli collegati
12 Maggio 2020
AVERSA, TRAGEDIA SFIORATA: IL SAP RIVENDICA UN AGGIORNAMENTO DI ARMI E SISTEMI DI SICUREZZA. LA RASSEGNA
9 Novembre 2018
SAP FLASH NR° 46 DEL 12 NOVEMBRE 2018
12 Novembre 2024
PAOLONI AL TG1: SANZIONI SEVERE E NORME ADEGUATE A TUTELARE IL NOSTRO SERVIZIO IN FAVORE DELLA COLLETTIVITÀ
28 Luglio 2023
SAP FLASH NR.31 DEL 31 LUGLIO 2023
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati