Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Commissioni per il personale del ruolo Ispettori, Sovrintendenti e Agenti/Assistenti

News 13 Luglio 2017
Fabrizio Pinzaglia
2.658 views 15 secs 0 Comments

Il giorno 13 luglio p.v. si riuniranno le commissioni per il personale del ruolo Ispettori, Sovrintendenti e Agenti/Assistenti.
Gli ordini del giorno sono consultabili nel documento allegato

LEGGI IL DOCUMENTO

TAGS:
PREVIOUS
OFFENDE LA POLIZIA E VIENE DENUNCIATO DAL SAP. BASTA COMPORTAMENTI ANTIPOLIZIA
NEXT
ACI GLOBAL ESTROMETTE LA DITTA MASTROSTEFANO DAL SUO NETWORK. “SINCERAMENTE SIAMO MOLTO CONTENTI!”
Articoli collegati
26 Febbraio 2016
Mense vuote, la polizia digiuna con Tonelli. Il SAP su Il Tempo
3 Dicembre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a TRAPANI e AGRIGENTO con il Segretario Generale Gianni Tonelli (FOTO)
11 Febbraio 2025
RITARDI NEL PAGAMENTO DEI COMPENSI PER LE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN ESUBERO – ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO
14 Aprile 2023
32° CORSO DI FORMAZIONE PER LA NOMINA ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE: DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati