Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

COMMISSIONE CENTRALE PER LE RICOMPENSE: ESITI SEDUTA DEL 27 GENNAIO 2021

News 27 Gennaio 2021
admin
779 views 13 secs 0 Comments

Sono disponibili nella nostra area riservata gli esiti della Commissione centrale per le ricompense riunitasi in data odierna. Per la consultazione è possibile contattare le Segreterie provinciali.

TAGS:
PREVIOUS
MONDIALI SCI DI CORTINA: SE LA NANNINI VA SUL PALCO, SPENGO LA TV! L’AMPIA RASSEGNA STAMPA
NEXT
ESITO COMMISSIONE RUOLO ISPETTORI, SOVRINTENDENTI E AGENTI TECNICI DELLA POLIZIA DI STATO. SEDUTA DEL 26 GENNAIO 2021
Articoli collegati
10 Maggio 2012
Attestato con nastrino per servizi di OP, intervento del SAP
5 Novembre 2018
201° E 202° CORSO ALLIEVI AGENTI. MANCATA ASSEGNAZIONE CINTURONI E FONDINE IN POLIMERO, IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO.
14 Luglio 2021
SICUREZZA, IL TASER DIVENTA UNA REALTÁ. PAOLONI (SAP): GRANDE SODDISFAZIONE
13 Novembre 2012
Maltempo in Toscana e in Maremma, l’opera della Polizia di Stato
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati