Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Comitato Pari Opportunita&#39 del Dipartimento: esito riunione

News 23 Settembre 2010
admin
374 views 30 secs 0 Comments
Come preannunciato sulle pagine di questo sito, si e&#39 riunito in data odierna (23 settembre ndr.) al Dipartimento il Comitato per le Pari Opportunita&#39, composto da rappresentanti dell&#39Amministrazione e dalle OO.SS. maggiormente rappresentative. L&#39incontro, a cui ha partecipato il SAP con la Responsabile dell&#39Ufficio Studi Stefania Musto, e&#39 stata l&#39occasione per aggiornare il quesito relativo all&#39applicazione al nostro personale dell&#39art. 42 bis d. lgs. 151/2001 (aggregazione prolungata), nonche&#39 per discutere dell&#39elaborazione di un questionario/sondaggio da distribuire al personale femminile. Anche l&#39aggiornamento professionale e&#39 stato oggetto di attenzione da parte del Comitato con proposte sperimentali, peraltro gia&#39 in corso, afferenti le pp.oo.
A tal proposito, e&#39 stata decisa la suddivisione delle componenti il Comitato in tre gruppi di lavoro per la valutazione e l&#39approfondimento delle tematiche indicate (aggregazione prolungata, elaborazione questionario, aggiornamento professionale).
In particolare, il SAP sara&#39 presente nel gruppo di lavoro relativo all&#39art. 42 bis d. lgs. 151/2001: una storica battaglia del Sindacato Autonomo di Polizia!
La prossima riunione e&#39 stata fissata orientativamente per la fine del mese di novembre prossimo.

TAGS:
PREVIOUS
Assunzione personale Polizia e Carabinieri
NEXT
Tavolo tecnico relativo alla mobilita&#39 del personale della Polizia di Stato
Articoli collegati
22 Ottobre 2017
IL SAP AL TG5 CON IL PROCURATORE NAZIONALE ANTIMAFIA E ANTITERRORISMO DR. FRANCO ROBERTI
27 Dicembre 2022
ANNOTAZIONI MATRICOLARI DEI CORSI DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER IL MANTENIMENTO DEI TITOLI OPERATIVI PROFESSIONALI: NUOVE INDICAZIONI
20 Giugno 2014
Un TAROCCO anche al Dipartimento: FALSA la ripartizione degli Allievi Agenti
26 Giugno 2013
Concorso 964 Allievi Agenti, esito della prova scritta
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati