Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“CODICE PENALE, PROCEDURA PENALE E LEGGI COMPLEMENTARI” VOLUME AGGIORNATO, LA TRIBUNA (CASA EDITRICE): SCONTO RISERVATO AGLI ISCRITTI SAP

News 19 Gennaio 2023
admin
1.925 views 36 secs 0 Comments

LaTribuna Editore propone la possibilità per gli iscritti SAP di acquistare in convenzione, al prezzo di € 23,00 a copia con spedizione gratuita, il volume del “CODICE PENALE E DI PROCEDURA PENALE E LEGGI COMPLEMENTARI PER LE FORZE DELL’ORDINE”  rivisto con la Riforma CARTABIA e con la possibilità di  scaricare l’APP.  “TRIBUNACODICI”  per avere sempre a disposizione gli ultimi aggiornamenti. Per la prenotazione del volume gli iscritti possono rivolgersi alle Segreterie Provinciali SAP.

 

TAGS: #23 €#codice#codici#complementari#convenzioni#DI#ESSERCI#formazione#forze dell'ordine#legalità#leggi#penale#polizia#PROCEDURA#saldi#Sap#sconto#SEMPRE#SINDACATO#stato#tribuna
PREVIOUS
SIENA, ANDREA BENSI ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE
NEXT
AGGIORNAMENTO SISTEMA MIPG-WEB, CRITICITÀ E PROBLEMATICHE: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTERO
Articoli collegati
7 Agosto 2008
Intervista al Segretario Gen.le NICOLA TANZI
2 Ottobre 2007
Prospetto Corsi ottobre 2007
20 Agosto 2012
Spending review, scorte e tagli: il SAP sul SOLE 24 ORE
23 Ottobre 2013
Commissioni Ricompense
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati