Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Codice della Strada, sanzioni aggiornate

News 2 Gennaio 2007
admin
1.559 views 29 secs 0 Comments
“Multe” più salate dal primo gennaio: lo prevede l’adeguamento (ai sensi dell’art.195, comma 3) al nuovo Codice della strada, introdotto da un decreto del ministro della Giustizia, d’intesa con i ministri dell’Economia e dei Trasporti. Pubblichiamo la relativa circolare del Dipartimento di P.S. con la tabella contenente i nuovi importi.

La circolare
Read more

Gli importi
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Il nuovo sito internet del Sap
NEXT
Rom, rischi da Romania e Bulgaria
Articoli collegati
26 Febbraio 2021
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER GLI AFFARI DEL PERSONALE DELLA POLIZI DI STATO
28 Gennaio 2009
Torino, assalto alla Prefettura: Poliziotti feriti
29 Gennaio 2010
Giovanni TANZI nuovo Segretario SAP BIELLA
2 Aprile 2014
www.poliziaunita.it, il SAP lancia la campagna nazionale per l’unificazione delle Forze di Polizia a TGCOM24
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati