Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

COCO (SAP): LA TENDOPOLI A VIZZINI SCELTA NON OPPORTUNA

News 9 Agosto 2020
admin
651 views 43 secs 0 Comments

Allestire una tendopoli di accoglienza per migranti a Vizzini presso l’ex base militare è un a scelta che il SAP non condivide e il Segretario Nazionale, Giuseppe Coco, ha sottolineato le molteplici criticità che porta con se tale decisione: fughe di migranti, personale distolto da altri servizi essenziali e mancanza di direttive su regole di ingaggio e controllo dei migranti.

LA SICILIA
IMOLAOGGI.IT
TAGS:
PREVIOUS
ON. TONELLI: LA CHIUSURA DI CASALECCHIO DI RENO UNA MASCALZONATA
NEXT
IL SAP A MODENA. PAOLONI: “RISPONDERE INNANZITUTTO ALL’ESIGENZA DI SICUREZZA DEI CITTADINI”
Articoli collegati
3 Luglio 2017
NIENTE TICKET SANITARIO PER LE FFOO CHE SI INFORTUNANO SUL LAVORO. LA REGIONE LIGURIA APPROVA LA MOZIONE. ACCOLTE LE ISTANZE DEL SAP
20 Ottobre 2014
Spy Pen a VERONA
19 Settembre 2018
A PIEDI O IN AUTO DAL CONFINE. TRAFFICANTI TRASPORTANO CLANDESTINI IN ITALIA E RESTANO IMPUNITI
3 Maggio 2021
RICHIESTA UTILIZZO TASER – IL SAP SCRIVE AL MINISTRO DELL’INTERNO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati