Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“Clan Sollecito, la rabbia dei poliziotti”

News 23 Giugno 2008
admin
824 views 46 secs 0 Comments
Interviene il Segretario Generale del SAP, Nicola Tanzi, sulle vicende relative alla Squadra Mobile di Perugia: “Sto valutando con molta serenità la possibilità di costituirci parte civile”, ha dichiarato in un&#39intervista al Quotidiano Nazionale (il Giorno, la Nazione e il Resto del Carlino) che riportiamo di seguito. La posizione del SAP è stata ripresa, ancora una volta, anche da tutta la stampa perugina, a partire dal Corriere dell&#39Umbria, il giornale più letto e venduto nella regione.

L&#39articolo del Quotidiano Nazionale
Read more

Il pezzo del Corriere dell&#39Umbria
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Anche minacce di morte per la “Mobile” di Perugia
NEXT
Accesso al trattamento pensionistico
Articoli collegati
25 Giugno 2014
Esito incontro per l’affidamento dei servizi assicurativi per la copertura dei rischi e tutela legale
26 Marzo 2021
TRASFERIMENTI PERSONALE APPARTENENTE ALLA CARRIERA DEI FUNZIONARI
28 Gennaio 2016
Firenze, un 'Magnifico' poco magnifico. Edificio allo sfascio in cui operano e alloggiano i poliziotti
11 Dicembre 2023
PAOLONI (SAP) AL TG1: BENE IMPEGNO GOVERNO PER COMPARTO SICUREZZA, PERÒ MANCA PAGAMENTO STRAORDINARI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati