Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Cessazione dal servizio e nomina alla qualifica di Direttore Tecnico del Ruolo speciale ad esaurimento dei Direttori Tecnici

News 4 Agosto 2014
admin
483 views 4 secs 0 Comments
Rendiamo disponibile la circolare ministeriale.

La Circolare
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Allarme Ebola, interrogazione del Consigliere Regionale Rodolfo Ziberna (PDL/FI)
NEXT
Tetto salariale: il SAP sul GIORNO
Articoli collegati
23 Ottobre 2010
Contratto, importanti precisazioni
25 Novembre 2019
CONCORSO INTERNO 307 VICE ISPETTORE TECNICO: SEDI DISPONIBILI E INDICAZIONI PREFERENZA SEDE ASSEGNAZIONE
23 Gennaio 2017
Concorso interno, per titoli ed esami, per il conferimento a 20 posti di commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, indetto con decreto 14 marzo 2016.
21 Giugno 2019
SAP FLASH NR° 25 DEL 24 GIUGNO 2019
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati