Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“CELERINI CONTRO IL GUARDRAIL”. IL SAP DENUNCIA NO TAV E NO TAP E SCRIVE AL PREFETTO DI TARANTO

News 2 Maggio 2018
admin
6.814 views 9 secs 0 Comments

Nella giornata di ieri, a Taranto, sul palco del concerto del Primo Maggio sono intervenuti attivisti No Tap di San Foca e attivisti No Tav della Valle di Susa. Entrambi, in maniera molto più grave il secondo, hanno proferito frasi violente e di odio nei confronti delle Forze dell’Ordine, in particolar modo la Polizia di Stato.
Visionato il filmato degli interventi (che alleghiamo), il Sap, nella persona del Segretario Generale Stefano Paoloni, ha scritto al Prefetto di Taranto e ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto.

LETTERA AL PREFETTO
ESPOSTO/DENUNCIA
https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/Eléna-Ricci-Immagino-cosa-riuscirei-a-fare-con-così....mp4
TAGS:
PREVIOUS
CHIUSURA UFFICI POLIZIA POSTALE – IL SAP DENUNCIA CONDOTTA ANTISINDACALE
NEXT
FORLI’. ETILOMETRO IN TITL NEI GUAI DUE AGENTI, MA IL GIUDICE SCAGIONA. LA REAZIONE DEL SAP
Articoli collegati
8 Ottobre 2014
Dopo l’incontro con Renzi, il SAP a Effetto Giorno – RADIOCOR24ORE (AUDIO)
5 Novembre 2020
STANZIAMENTO RIMBORSI PER SPESE ASSISTENZA CANI POLIZIOTTO IN AFFIDAMENTO: ACCOLTE LE RICHIESTE DEL SAP
15 Febbraio 2017
IL SOFFIO DELLA MALAGIUSTIZIA RIATTIZZA LA POLEMICA CON DAVIGO
3 Dicembre 2008
Scuola formazione ordine pubblico: idea positiva
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati